Marc Jacobs fan di Free City

Li ha scelti e indossati Marc Jacobs… ed è subito tendenza! Stiamo parlando dei pantaloni in felpa griffati Free City, il marchio Californiano che spopola tra le celebrities oltre oceano, e che troveremo prestissimo anche in Italia. Un brand fondato nel 2001 da Nina Garduno caratterizzato dal simbolo della colomba.

Fondatrice del “brand della colomba“, Nina Garduno, vegetariana convinta, seguace delle dottrine dell’antica India e sostenitrice di numerosi organizzazioni no profit. “Free City“, come un luogo metaforico dove si vive uno stile di vita libero, alternativo, un’oasi calcata sul modello della Christiana di Copenhagen, enclave hippy della città danese, che ha ispirato la stilista.

La designer propone uno stile semplice e funzionale, ma pur sempre molto curato in ogni dettaglio, e soprattutto nella lavorazione: serigrafie, colori, toppe, lavaggi e perfino la profumazione dei capi hanno un’importanza capitale. Più di un semplice look, un vero “stile di vita” che ha conquistato già una valanga di stars oltre oceano!

Ultimo in data, lo stilista Marc Jacobs, fotografato a Los Angeles con un paio di pantaloni in felpa firmati Free City. Siete curiosi? A marzo 2012 arriveranno in Italia i capi del brand, in selezionate ed esclsive boutiques. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Marc Jacobs in Free CityMarc Jacobs in Free City
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp