Madonna in versione Cleopatra con stivali Miu Miu al Superbowl!

La star del Superbowl 2012 è stata lei: Madonna! Per l’appuntamento sportivo più seguito degli americani, la legenda del pop si è esibita con una performance eccezionale. Un’esibizione ovviamente caratterizzata da un look all’altezza della situazione e da una messa in scena Faraonica per interpretare i suoi più grandi successi.

Per questo appuntamento che negli Stati Uniti potrebbe essere comparato ad una vera Festa Nazionale, tenendo in fibrillazione, davanti agli schermi, oltre 110 milioni di persone, è stata chiamata Madonna ad assicurare lo show durante l’intervallo della partita. Per cantare i suoi più grandi successi come “Like a Prayer“, “Music” ma anche il suo nuovo singolo “Give all your luvin“, la star ha scelto un look da Cleopatra, abbinato a stivali sopra il ginocchio, realizzati appositamente per la cantante.

Stivali in nappa stretch di colore nero con una doppia fibbia laterale in metallo e tacchi personalizzati con due corone di metallo che incorniciavano la lettera “M“. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Madonna al Super Bowl
Madonna al Super Bowl
Madonna al Super Bowl
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp