Lingerie seducente per la Spring-Summer 2012 di Wolford

Wolford presenta la collezione primavera-estate 2012 all'insegna della Pop Art. Il classico miniabito assume un look ultramoderno grazie alla stampa tigrata che ritroviamo anche nel legwear.

Molto seducente e con una propensione allo styling e al trasformismo la nuova collezione primavera-estate 2012 Wolford. Partendo dal miniabito che si ispira alla Pop Art e si presenta con motivo grafico tigrato. Assume uno stile femminile con il nastro in pizzo Chantilly portato al collo. Non potrà mancare nel vostro guardaroba il collant con un’allacciatura molto particolare: un nastro in raso crea un particolarissimo motivo di allacciatura lungo la gamba e si chiude alla caviglia formando un fiocco.

I décolleté sono messi in risalto con lo swimbody che slancerà la vostra silhouette grazie ad arricciature sapientemente posizionate.

Anche la lingerie della stagione segue lo spirito della collezione e permette di arricchire i temi già modellanti dell’abbigliamento esterno, con il giusto intimo: un abito di stile intrigante, infatti, riesce ad abbinare particolari seducenti ed azione modellante. Altri, abbinano invece combinazioni di finissimo tulle trasparente dall’effetto filigranato con il pizzo floreale. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Wolford Spring-Summer 2012Wolford Spring-Summer 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp