Molto seducente e con una propensione allo styling e al trasformismo la nuova collezione primavera-estate 2012 Wolford. Partendo dal miniabito che si ispira alla Pop Art e si presenta con motivo grafico tigrato. Assume uno stile femminile con il nastro in pizzo Chantilly portato al collo. Non potrà mancare nel vostro guardaroba il collant con un’allacciatura molto particolare: un nastro in raso crea un particolarissimo motivo di allacciatura lungo la gamba e si chiude alla caviglia formando un fiocco.

I décolleté sono messi in risalto con lo swimbody che slancerà la vostra silhouette grazie ad arricciature sapientemente posizionate.

Anche la lingerie della stagione segue lo spirito della collezione e permette di arricchire i temi già modellanti dell’abbigliamento esterno, con il giusto intimo: un abito di stile intrigante, infatti, riesce ad abbinare particolari seducenti ed azione modellante. Altri, abbinano invece combinazioni di finissimo tulle trasparente dall’effetto filigranato con il pizzo floreale. A.R.