La viaggiatrice blogger di Elisabetta Franchi – Fashion Times

E' nel quartiere più trendy di New York City, nel Meatpacking District, che Elisabetta Franchi ha scattato la nuova campagna primavera-estate 2012. Alla Kostromicheva ed Erin Axtell hanno posato davanti all'obbiettivo della fashion photographer Paola Kudacki.

Protagoniste della campagna primavera-estate 2012 Elisabetta Franchi, sono le modelle Alla Kostromicheva ed Erin Axtell che posano al celeberrimo Maritime Hotel in uno dei quartieri più trendy di New York. Dietro la macchina fotografica, Paola Kudacki, già alla sua seconda collaborazione con il brand.

La donna Elisabetta Franchi ha un look impeccabile e ricercato, un po’ blogger, sicuramente viaggiatrice, mixa lo stile bon ton con un’attitudine rock: il risultato è très chic!

Molto femminile e urbana la collezione primavera-estate 2012 conta romantici vestiti leggere nei toni albicocca e pesca. A questo si uniscono pezzi più forti come jeans e pantaloni biker style. I contrasti rivivono nelle felpe con inserti in pizzo sangallo e nelle giacche strutturate impreziosite da borchie. L’oro dà un tocco glam a un look femminile e ribelle al contempo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Elisabetta Franchi Spring-Summer 2012Elisabetta Franchi Spring-Summer 2012
Elisabetta Franchi Spring-Summer 2012
Elisabetta Franchi Spring-Summer 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp