In esclusiva per QVC, il canale dello shopping, ecco il rivoluzionario brand Percy&Reed. Arriva da Londra e non promette miracoli, ma capelli cool come non mai! Parola di Paul Percival, session stylist scelto da star di rilievo, come Diane Kruger, Sophie Dahl, Noel Gallaghere ed Henry Holland, e di Adam Reed, che da oltre vent’anni si prende cura dei capelli di VIP editor di rubriche di bellezza, collaborandop con riviste come Glamour e Vogue.

Prodotti “new originals” che garantiscono risultati immediati, Shampoo e Balsamo a base dei prodotti modellanti, formulati in base al tipo di capello.

Per suggerimenti e idee basta visitare il sito web dei due divi dei capelli: nella sezione HOW TO, Paul e Adam illustrano nei dettagli, passo per passo, come costruire acconciature da red carpet e quali prodotti nello specifico vanno utilizzati.

Con QVC ogni testa troverà finalmente il proprio carattere. L’appuntamento è a partire dal 24 febbraio su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su qvc.it. E.L.