Capelli cool? Da Londra arriva Percy&Reed! Esclusiva QVC!

QVC, il canale per chi ama lo shopping, regala al suo pubblico un’esclusiva davvero impedibile: direttamente da Londra Percy&Reed, la linea di prodotti con carattere, modellanti e per la cura dei capelli più in del momento

In esclusiva per QVC, il canale dello shopping, ecco il rivoluzionario brand Percy&Reed. Arriva da Londra e non promette miracoli, ma capelli cool come non mai! Parola di Paul Percival, session stylist scelto da star di rilievo, come Diane Kruger, Sophie Dahl, Noel Gallaghere ed Henry Holland, e di Adam Reed, che da oltre vent’anni si prende cura dei capelli di VIP editor di rubriche di bellezza, collaborandop con riviste come Glamour e Vogue.

Prodotti “new originals” che garantiscono risultati immediati, Shampoo e Balsamo a base dei prodotti modellanti, formulati in base al tipo di capello.

Per suggerimenti e idee basta visitare il sito web dei due divi dei capelli: nella sezione HOW TO, Paul e Adam illustrano nei dettagli, passo per passo, come costruire acconciature da red carpet e quali prodotti nello specifico vanno utilizzati.

Con QVC ogni testa troverà finalmente il proprio carattere. L’appuntamento è a partire dal 24 febbraio su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su qvc.it. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp