Con l’anno nuovo arrivano le nuove collezioni di orologi Just Cavalli. Colori, pellami e tessuti con stampe dai motivi originali e fortemente identificativi si abbinano perfettamente agli abiti della linea e sono ideali per scandire il tempo nelle frenetiche giornate della vita urbana.

Questa stagione, Just Cavalli Timewear porta le nuove collezioni, interpretando di nuovo la freschezza, lo stile Cavalli, e le tendenze della stagione.

Quattro collezioni per quattro personalità e stili diversi. La Cruise Collection è per una donna elegante alla ricerca di semplicità. La cassa è piccola e in acciaio e il quadrante è a scelta smaltato bianco e nero o con pavé di cristalli.

La Huge Collection invece come indica il suo nome ha un quadrante molto più grande decorato con cristalli e a scelta, con bracciale in pelle o in acciaio.

A seguire la Game Collection con cassa e bracciale in resina e cristalli o inserti gold PVD sulla lunetta nei modelli femminili.

Infine la Rude Collection caratterizzata dalla sua cassa rettangolare in acciaio o PVD e con bracciale in acciaio o in pelle. A.R.