TAG Heuer e Lewis Hamilton presentano la nuova collezione

Li scopriremo meglio al BaselWorld 2012 a marzo, ma intanto iniziamo a presentarveli. Stiamo parlando degli orologi della nuova collezione TAG Heuer Formula 1. Testimonial della collezione Formula 1 è il pilota della McLaren, Lewis Hamilton.

TAG Heuer presenta la nuova collezione di orologi sportivi Formula 1. In realtà questa collezione esiste dal 1986, è stata poi rilanciata nel 2004 e ecco che oggi vengono proposti nuovi modelli.

Orologio amatissimo dalle leggende della F1 come Senna, Alain Prost, David Coulthard, Kimi Räikkönen e Fernando Alonso; è una delle collezioni di maggior successo di TAG Heuer grazie alle sue componenti di alto livello e alla versatilità del suo design.

La nuova collezione 2012 conta 18 modelli completamente ridisegnati in collaborazione con il team Vodafone McLaren Mercedes, testati da Lewis Hamilton e Jenson Button in prima persona. La collezione è disponibile con tre varianti di movimenti , cronografo, solotempo e alarm, in una cassa da 42mm.

Tra i modelli di punta il TAG Heuer Formula 1 Chronograph Black and Red Bezel con il cinturino in caucciù nero e decorato con il logo; il TAG Heuer Formula 1 Chronograph Steel & Brushed Ceramic con quadrante in ceramica satinata antracite. Infine il TAG Heuer Formula 1 Chronograph Titanium Carbide Coated Edition con la cassa rivestita in carburo di titanio. Gli ultimi due modelli saranno disponibili da questo mese mentre il primo da aprile 2012. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lewis HamiltonLewis Hamilton
Tag Heuer
Tag Heuer
Tag Heuer
Tag Heuer
Tag Heuer
Tag Heuer
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp