Stone Island Junior vi porta nel mondo di Jules Verne

Stone Island Junior vi proietta in una delle avventure dello scrittore francese Jules Verne, autore del romanzo "Al centro della Terra". Una collezione creata ad hoc per i piccoli avventurieri che non hanno paura di perlustrare crateri, grotte e caverne...

Ricordate il romanzo fantastico di Jules VerneAl centro della Terra“? Mille avventure e esplorazioni che spingono i ragazzi nelle immense cavità sotterranee. Questo, simbolicamente, lo scenario ideale per raccontare la nuova collezione Stone Island Junior autunno-inverno 2012/2013.

Capo iconico della collezione è la Liquid Reflective Jacket, disponibile in bordeaux, cammello e moro, che vi permetterà di essere visti anche nella notte più buia grazie a tessuto altamente rifrangente.

I giubbini sono in Soft-Shell-R, il tessuto performante a 3 strati molto resistenti, o in Lamy, tessuto realizzato da una leggera tela di nylon, laminata con una resina addizionata di una pasta color argento. Le felpe hanno subito un trattamento idrofobico ecologico mentre le maglie sono in cotone invernale, in lana o in cashmere.
La pallette di colori va dai classici del brand come il blu navy e il verde militare a quelli più caldi come il rosso, l’arancio, il giallo e il cammello, passando per il grigio, l’antracite e il marrone. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Stone Island Junior
Stone Island Junior
Stone Island Junior
Stone Island Junior
Stone Island Junior
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp