Momento d’oro per Charlize Theron: ai Golden Globe per “Young Adult”

La star la più attesa ai Golden Globe? Charlize Theron! La splendida attrice sudafricana oscarizzata per il ruolo mozzafiato in “Monster” è nominata come Miglior Attrice per aver interpretato la parte di Mavis Gary in “Young Adults”. Inoltre l’attrice interpreta la regina cattiva nel film “Biancaneve e il cacciatore” di Ridley Scott.

Charlize Theron stupisce con due ruoli forti e “dark“. In “Young Adult” che le è valso una nomination ai Golden Globe, recita la parte di una giovane scrittrice di successo, capricciosa ed egocentrica, divorziata da poco e che non riesce a diventare adulta. La sua missione? Tornare nella piccola città nella quale è nata per riconquistare il fidanzato del liceo, Buddy, ora felicemente sposato e padre di famiglia.

In giugno 2012 invece uscirà “Biancaneve e il cacciatore“, nuovo film diretto da Rupert Sanders che vede protagonista Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve. La Regina Cattiva invece, è interpretata da una Charlize Theron splendida e maestosa, cosi da far la passare la giovane eroina di Twilight praticamente in seconda posizione!

Bella e naturale, e con un fisico più che perfetto, Charlize è semplicemente magnetica con qualsiasi abito da sera, ma non è da meno anche con un semplice look da giorno. Ecco una foto dell’attrice alla conferenza stampa per il film “Young Adult” a New York, dove indossava le nuove bootie “Anita” griffate Jimmy Choo. E.L.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp