Charlize Theron stupisce con due ruoli forti e “dark“. In “Young Adult” che le è valso una nomination ai Golden Globe, recita la parte di una giovane scrittrice di successo, capricciosa ed egocentrica, divorziata da poco e che non riesce a diventare adulta. La sua missione? Tornare nella piccola città nella quale è nata per riconquistare il fidanzato del liceo, Buddy, ora felicemente sposato e padre di famiglia.

In giugno 2012 invece uscirà “Biancaneve e il cacciatore“, nuovo film diretto da Rupert Sanders che vede protagonista Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve. La Regina Cattiva invece, è interpretata da una Charlize Theron splendida e maestosa, cosi da far la passare la giovane eroina di Twilight praticamente in seconda posizione!

Bella e naturale, e con un fisico più che perfetto, Charlize è semplicemente magnetica con qualsiasi abito da sera, ma non è da meno anche con un semplice look da giorno. Ecco una foto dell’attrice alla conferenza stampa per il film “Young Adult” a New York, dove indossava le nuove bootie “Anita” griffate Jimmy Choo. E.L.