Katy Perry divorzia da Russell Brand

Dopo le voci di corridoio su possibili problemi nella coppia Perry/Brand, ecco che come un fulmine a ciel sereno arriva il divorzio dopo soli 14 mesi di unione. A quanto pare i problemi non si sono risolti e, Katy Perry e Russell Brand, hanno deciso di separarsi.

Vi avevamo parlato di problemi nella coppia già qualche giorno fa, mostrandovi le fotografie di Katy Perry in vacanza da sola alle Hawaii e quelle di Russell Brand che festeggia Natale in Cornovaglia con gli amici.

Qualche giorno fa è arrivata la notizia. Katy Perry ha chiesto il divorzio dopo 14 mesi di matrimonio, dopo l’unione avvenuta a ottobre 2010 in India. Russell Brand ha dichiarato: “Sono triste di annunciarvi che Katy e io abbiamo deciso di mettere un termine al nostro matrimonio. La adorerò per sempre e sono sicuro che resteremo ottimi amici.

A quanto pare Katy sarebbe stata invitata dalla sua amica Rihanna a trascorrere qualche giorno con lei alle Barbados, mentre altre voci dicono che il week-end tra amiche dovrebbe svolgersi in Messico, molto probabilmente a Cabo.

Al momento la cantante di “I kissed a girl” non ha fatto riferimento all’accaduto su Twitter ne sul suo sito web. A.R.

Commenti

comments