Kate Middleton e lo scandalo degli stivali!

Kate Middleton e il suo buon gusto sono riusciti malgrado gli sforzi ha scioccare gli inglesi. Un passo falso dunque? Ma come è potuto accadere alla bella Duchessa di Cambridge? Scoprite qui cosa ha combinato Kate...

Primo passo falso di Kate? Sembra proprio di sì a sentir parlare gli inglesi! La bella Duchessa di Cambridge ha partecipato ad una partita di calcio nella quale giocava il Principe William. Kate si è recata alla partita accompagnata da Harry e entrambi indossavano stivali di gomma per non bagnarsi i piedi. Il problema è sorto quando la stampa ha iniziato ad analizzare il look della Middleton che ha “scioccato” gli inglesi.

La Duchessa per l’evento indossava stivali di gomma del marchio francese Le Chameau. Sacrilegio! Strappo alla regola quindi dato che si sa bene, in Inghilterra si comprano solo i rain boots Hunter che anche Lady D indossava per le sue scampagnate con il Principe Carlo.

La domanda sorge spontanea… Perché si scandalizzano solo per Kate quando si vede benissimo che Harry indossa gli stessi boots? A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp