Truth or Dare by Madonna – Fashion Times

Una collaborazione che molti aspettavano da anni. Madonna ha finalmente scelto di realizzare un suo profumo e per questo ha scelto di collaborare con Coty (con chi altro d'altronde!). Ecco le prime informazione della fragranza Truth or Dare by Madonna in arrivo ad aprile 2012.

La regina del pop ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per il suo nuovo profumo Truth or Dare by Madonna. Nell’immagine in bianco e nero possiamo vedere Madonna in topless dove indossa solo una collana a forma di croce di Fred Leighton. Lo scatto è stato realizzato dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott.

Truth or Dare è anche il nome dell’intera linea lifestyle della cantante che oltre al profumo includerà accessori, scarpe e borse.

Il profumo sarà disponibile da aprile 2012 solo negli Stati Uniti da Macy’s e poi a maggio a livello globale.

Il profumo sarà realizzato in collaborazione con Coty e Madonna ha dichiarato: “Sono sempre stata ossessionata dai profumi e sono anni che voglio creare qualcosa di personale che esprimesse la mia personalità ma che allo stesso tempo rispecchiasse la gente. Qualcosa di onesto e audace, da cui il nome Truth or Dare“.

La fragranza mischia note floreali, di legno e vaniglia. Il flacone rispecchia il nome del profumo ed è allo stesso tempo classico e sofisticato con dettagli moderni. La linea comprende un gel doccia (21 euro), una crema per il corpo (22 euro), une Eau de Parfum da 30ml (35 euro), 50ml (46 euro) e 75ml (62 euro). A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Truth or Dare by MadonnaTruth or Dare by Madonna
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp