Tra mille polemiche, ecco il video di “Dance for You” di Beyoncé

Beyoncé ha lanciato ieri il nuovo video di "Dance For You". Super sexy e provocante la cantante ha anche dovuto affrontare alcune polemiche negli ultimi giorni. Scoprite qui perché. Inoltre un esclusivo video behind the scene girante durante il video di countdown dove Beyonce rivela di quanti mesi è incinta...

Tra mille polemiche esce il nuovo video di Beyoncé per il singolo “Dance For You“. Super sexy nel video, Beyoncé esegue un balletto molto hot. La clip è stata girata sicuramente prima che si vedesse il pancione, dato che ancora non sembra incinta. Il video è realizzato in bianco e nero e Beyoncé indossa dei reggicalze che faranno girare la testa..

Il singolo è una bonus track del suo album “4” e sarà parte del DVD “Element of 4“, una raccolta di video e live per i 30 anni dell’artista.

Intanto Beyoncé è stata accusata dalla coreografa Anne Teresa De Keersmaeker di aver copiato la sua coreografia per il video di “Countdown“. Accuse fondate, anche se la cantante si difende dicendo che si è solo ispirata ai balletti della donna. Il danno però è fatto e la polemica è stata resa pubblica, per cui, Beyoncé per rimediare ha rilasciato una nuova versione, che vi proponiamo qui sotto.

Tra le altre cose, la cantante ha postato anche un divertente video, girato a settembre durante il video di “Countdown“, dove spiega di essere incinta di 6 mesi. Se i calcoli sono esatti ora dovrebbe essere all’ottavo mese, il che vuol dire che dovrebbe partorire tra dicembre e gennaio.

La cantante ha anche realizzato un’intervista con Katie Couric per la trasmissione 20/20 su ABC in cui parla della sua prima gravidanza e della carriera. Il video sarà disponibile da venerdì. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp