ONDA Communication presenta il suo primo smartphone basato su sistema operativo Android 2.3. Perfetto come regalo di Natale, il TQ150 è stato sviluppato in esclusiva per TIM ed è caratterizzato dalla sua semplicità di utilizzo. Combina una tastiera QWERTY ad un display touch da 2.8”, un vero e proprio “double keyboard” per semplificare la digitazione in movimento.

Il design è veramente carino e molto compatto, pesa solo 110 grammi ed è disponibile in nero, rosso e bianco. Grazie alla connettività 3G puoi navigare ovunque con la tua SIM Card, ma se ciò non dovesse bastare, è disponibile anche il supporto WiFi che ti permette di accedere alla rete in presenza di un Hot Spot, ovvero anche in luoghi in cui la connettività 3G non risulta disponibile. Chiude il quadro la connettività Bluetooth, per scambiare rapidamente i tuoi contenuti con chi vuoi. A completarlo una fotocamera da 3.2MP, un’antenna GPS integrata, la radio FM e uno slot MicroSD per schede fino a 32GB.

Con ONDA TQ150 abbiamo pensato ad uno smartphone dal prezzo competitivo, che possa essere il regalo perfetto per amici e parenti in vista del prossimo Natale. Le diverse colorazioni disponibili e la possibilità di scaricare le migliaia di apps dall’Android market consentono, infatti, la massima personalizzazione del dispositivo, per renderlo il perfetto compagno di tutti i giorni”, ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing strategico di ONDA Communication. A.R.