Finalmente un prodotto performante ad un costo ragionevole. Diunamai per Natale presenta la videocamera 3D Diunamai WD-Z550.

3D WD-Z550 presenta un’ottica F3.2 con 2 sensori 1/3.2″ CMOS da 5.0 MP forniti di zoom digitale da 8X (per il formato 3D) e da 10X (per il formato 2D). Estremamente maneggevole, la videocamera Diunamai 3D WD-Z550 presenta un’utile doppia ottica mobile, in modo da disporla verticalmente, quando inutilizzata, mantenendo così una linea solida e compatta. Anche il peso è stato accuratamente studiato per non limitarne l’utilizzo, 232 grammi risulta essere un peso irrisorio.

Ulteriore novità è il Display 3.2” LCD 3D a colori auto stereoscopico e orientabile, visibile senza dover indossare gli appositi occhiali, utile per fornire al “regista” una prima sensazione della ripresa che sta effettuando in 3D. Il formato di registrazione video è AVI (H.264), mentre il formato scelto per le fotografie è JPEG, con risoluzione selezionabile a 2/5/8 o 16M, entrambi archiviabili nella memoria Interna flash da 128MB.

Una bellissima idea per un regalo natalizio che potete trovare a 199,90 euro. Inoltre sono disponibili accessori come il flash LED, una custodia protettiva, batteria di ricambio e il Software Total Media HDCam di ArcSoft. A.R.