La videocamera 3D di Diunamai

Registi provetti, finalmente potrete provare a casa vostra tutta la magia del 3D. Diunamai lancia sul mercato la videocamera 3D ad un prezzo veramente accessibili a tutti. Un originale idea di regalo per Natale che farà la felicità di più di uno!

Finalmente un prodotto performante ad un costo ragionevole. Diunamai per Natale presenta la videocamera 3D Diunamai WD-Z550.

3D WD-Z550 presenta un’ottica F3.2 con 2 sensori 1/3.2″ CMOS da 5.0 MP forniti di zoom digitale da 8X (per il formato 3D) e da 10X (per il formato 2D). Estremamente maneggevole, la videocamera Diunamai 3D WD-Z550 presenta un’utile doppia ottica mobile, in modo da disporla verticalmente, quando inutilizzata, mantenendo così una linea solida e compatta. Anche il peso è stato accuratamente studiato per non limitarne l’utilizzo, 232 grammi risulta essere un peso irrisorio.

Ulteriore novità è il Display 3.2” LCD 3D a colori auto stereoscopico e orientabile, visibile senza dover indossare gli appositi occhiali, utile per fornire al “regista” una prima sensazione della ripresa che sta effettuando in 3D. Il formato di registrazione video è AVI (H.264), mentre il formato scelto per le fotografie è JPEG, con risoluzione selezionabile a 2/5/8 o 16M, entrambi archiviabili nella memoria Interna flash da 128MB.

Una bellissima idea per un regalo natalizio che potete trovare a 199,90 euro. Inoltre sono disponibili accessori come il flash LED, una custodia protettiva, batteria di ricambio e il Software Total Media HDCam di ArcSoft. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp