Ci sono classifiche veramente per ogni cosa. Pensate un po’ che il The National League of Junior Cotillions ha stilato come ogni anno la classifica delle persone più educate dell’anno e ovviamente ha scelto anche la più maleducata.

Ad aggiudicarsi questo titolo è la regina dei reality, Kim Kardashian, che dopo la brutta reputazione creatasi con il suo matrimoni di soli 72 giorni, ora deve pure affrontare questo pessimo titolo. A valerle questo premio il fatto di aver reso pubblico un evento privato (il divorzio da Kris Humphries) e di aver così mancato di rispetto all’istituzione del matrimonio.

In cima alla classifica delle persone più educate invece troviamo la bella Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William, Kate Middleton, eletta “Best-Mannered People of 2011“.

In seconda posizione si piazza Justin Bieber (?) per aver dimostrato costante cortesia verso i suoi fans, mentre Paula Abdul arriva al numero tre per aver sempre incoraggiato i giovani talenti.

Taylor Swift, dopo la classifica di Forbes, arriva in quinta posizione, mentre l’attrice che interpreta Hermione Granger nella saga di Harry Potter, Emma Watson, si piazza in nona posizione.

Insomma niente di nuovo tranne la sospetta posizione di Bieber al secondo posto! A.R.