Justin Bieber in ospedale dalla madre di Selena Gomez!

Brutta notizia in casa Gomez. La mamma di Selena Gomez, Maddy, ha subito un aborto spontaneo lo scorso venerdì. Selena resterà vicino alla madre e alla famiglia cancellando così alcuni concerti natalizi.

Qualche giorno fa è arrivata la brutta notizia dell’aborto spontaneo della madre di Selena Gomez. Mandy Teefey era incinta del compagno Brian e Selena felicissima aveva annunciato la notizia la scorsa settimana su Twitter: “Mamma e Brian mi lasciano finalmente annunciarvi la notizia… Mia mamma è in attesa della mia sorellina o fratellino 🙂 Sono la ragazza più velice al mondo!“.

Per questo Selena ha cancellato due date dei suoi concerti per stare con la sua famiglia. Justin bieber, ragazzo di Selena, è stato visto arrivare al LA Hospital nella giornata di domenica per far visita alla madre di Selena.

Justin è arrivato con il suo Range Rover e ha parcheggiato nei posti riservati ai dipendenti per non essere assalito dai giornalisti.

Selena è stata informata della brutta notizia venerdì sera mentre si trovava nel pubblico del Power 106’s Cali Christmas 2011 Concert a Los Angeles. Ovviamente è scappata subito per stare vicino alla madre. A.R.

Commenti

comments