I lunghi festeggiamenti per i cento anni di Trussardi si chiudono in bellezza. La ciliegina sulla torta è la nascita del nuovo sito e-commerce trussardi.com ad opera del gruppo Yoox.
Il Levriero scatta agilmente verso il mondo digitale, un universo innovativo che racchiude in un’unica piattaforma moda, design, cucina e arte. Vediamo come spiega il progetto Beatrice Trussardi, Presidente e Amministratore Delegato, Trussardi Spa: “Sono molto felice di annunciare l’apertura del nuovo Trussardi.com. Il nuovo sito presenta un palinsesto di contenuti innovativi e inusuali: prodotti e progetti realizzati in esclusiva per la rete e continue sorprese. Trussardi.com non è soltanto la nuova boutique online del Gruppo, ma anche un luogo dove incontrare la moda, il design, la cucina e l’arte di Trussardi uniti per esprimere un nuovo modello d’intrattenimento“.
L’anteprima della nuova collezione accessori sarà dedicata solamente ai clienti del nuovo trussardi.com, in occasione del Natale. E.M.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |
![]() |