Ferma il tempo sul tuo viso con l’innovativo DermalShape

Siete ancora in tempo per fermare il tempo. Capodanno si avvicina non vorrete mica farvi cogliere impreparate! Provate Dermal Shape il nuovo macchinario messo a punto da Dermal Institute.

Cos’è il DermalShape? Un massaggio rimpolpante? Un trattamento a base di prodotti da stendere sul viso semplicemente interminabile? No, niente di tutto questo… L’azienda Dermal Institute mette a disposizione delle donne un apparecchio innovativo in grado di conferire un aspetto rassodato e tonico al vostro viso già dal primo trattamento.

Nello specifico è un meccanismo che sfrutta la radiofrequenza per agire in profondità combattendo il rilassamento cutaneo, i segni d’espressione e le prime rughe. Grazie all’azione termica sul derma, sprigionata da queste onde attraverso un manipolo bipolare, viene stimolata la produzione di collagene, elastina e acido jaluronico.

Un trattamento bio-rivitalizzante indispensabile per apparire perfette anche sotto le luci psichedeliche della notte più lunga dell’anno. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp