Bisognerà aspettare ancora qualche mese per vedere l’apertura del primo store Elie Saab in Asia. La boutique aprirà le sue porte nel prestigioso Landmark Mall nel Central District di Hong Kong. Il brand è già presente in Indonesia, Taiwan, Singapore e Cina in negozi multi marca.

Nella nuovo store, che aprirà nelle prime settimane di gennaio 2012, i clienti potranno trovare il Prêt-à-Porter, i bellissimi abiti da sera, scarpe, borse e i tutti gli accessori della nuova collezione, tra cui la prima fragranza del brand, Elie Saab Le Parfum.

L’interno dello store rispecchia, come per gli altri negozi, l’essenza di Elie Saab, ovvero la fusione tra semplicità, lusso e modernità. I mobili sono in legno e pelle, mentre il negozio è in travertino. Insieme creano una shopping experience senza pari.

L’apertura di Hong Kong, che arriva dopo quelle di Parigi, Londra, Dubai e Beirut, è parte della strategia di espansione internazionale del marchio che vuole essere presente in tutte le capitali mondiali. A.R.