Ecco Skype 2.6 per Android!

La nuova versione di Skype 2.6 per Android è ora disponibile sull'Android Market. Tra i recenti dispositivi che supportano Skype 2.6 per Android ci sono Samsung Galaxy Tab 10.1, Motorola XOOM, Acer Iconia Tablet, HTC Amaze 4G, Motorola DROID 4 e Motorola DROID RAZR. Ecco le novità che troverete nell'App.

Arriva la nuova versione di Skype per il vostro device Android. Qualsiasi dispositivo dotato di sistema operativo Android 2.2 (Froyo) o superiori, è in grado di supportare le videochiamate in forma gratuita. Per i dispositivi non inclusi in questa lista, apparirà un messaggio dopo l’accesso a Skype che avvisa la possibilità o meno di effettuare le videochiamate. Con Skype 2.6 potrete inviare file, video e foto a famigliari e amici e la durata della batteria è stata anche estesa.

Chi volesse interagire con il team di esperti Skype per condividere i propri commenti, giovedì 15 dicembre alle ore 19 (ora italiana) può twittare le proprie domande a @Skype o @SkypeAndroid usando l’hashtag #SkypeTalks. Chi non possiede un account Twitter può seguire le #SkypeTalks sessions in contemporanea sulla community Skype Support Network.

Tra le altre novità anche l’uscita più semplice dall’applicazione e l’accesso automatico, una nuova grafica, il miglioramento della Voicemail e una qualità video migliorata sui dispisitivi Tegra 2. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp