Che lusso il nuovo Prada Phone by LG 3.0!

La partnership tra Prada e LG, nata nel 2006, ha portato alla creazione di due telefoni di alta gamma introdotti sul mercato rispettivamente nel 2007 e nel 2008. Oggi al Claridge’s Hotel di Londra è stato presentato il Prada Phone by LG 3.0 che vi proponiamo di scoprire qui!

Continua la collaborazione tra Prada e LG che insieme presentano il terzo modello di smartphone: il Prada phone LG 3.0. Questo device combina lo stile unico di Prada con l’innovativa tecnologia LG e rappresenta una nuova sfida per entrambe le aziende.

Lo smartphone ha un ampio touchscreen da 4.3”, mentre il retro richiama la pelle “Saffiano” caratteristica di Prada, con rifiniture in nero. Ai dettagli di stile, raffinati e discreti, si aggiunge la Floating Mass Technology di LG, che esalta la già impressionante sottigliezza di soli 8.5 mm attraverso una scocca minimale che completa le accurate finiture.

Il Prada phone LG 3.0 è basato su sistema operativo Android Gingerbread e presto sarà aggiornabile alla versione Android Ice Cream Sandwich.

A completarlo una fotocamera da 8MP, il WiFi, 8GB di memoria espandibile fino a 32GB con MicroSD, A-GPS e una radio FM. A corredo del telefono, sarà resa disponibile una linea completa di accessori, tra cui portacellulare e auricolare Bluetooth e una gamma di eleganti astucci Prada. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Prada Phone by LG 3.0
Prada Phone by LG 3.0
Prada Phone by LG 3.0

Commenti

comments