Continua la collaborazione tra Prada e LG che insieme presentano il terzo modello di smartphone: il Prada phone LG 3.0. Questo device combina lo stile unico di Prada con l’innovativa tecnologia LG e rappresenta una nuova sfida per entrambe le aziende.

Lo smartphone ha un ampio touchscreen da 4.3”, mentre il retro richiama la pelle “Saffiano” caratteristica di Prada, con rifiniture in nero. Ai dettagli di stile, raffinati e discreti, si aggiunge la Floating Mass Technology di LG, che esalta la già impressionante sottigliezza di soli 8.5 mm attraverso una scocca minimale che completa le accurate finiture.

Il Prada phone LG 3.0 è basato su sistema operativo Android Gingerbread e presto sarà aggiornabile alla versione Android Ice Cream Sandwich.

A completarlo una fotocamera da 8MP, il WiFi, 8GB di memoria espandibile fino a 32GB con MicroSD, A-GPS e una radio FM. A corredo del telefono, sarà resa disponibile una linea completa di accessori, tra cui portacellulare e auricolare Bluetooth e una gamma di eleganti astucci Prada. A.R.

Prada Phone by LG 3.0
Prada Phone by LG 3.0
Prada Phone by LG 3.0