Bucarest come nuova sfida per la boutique Ermanno Scervino

Ermanno Scervino apre una nuova boutique a Bucarest, mantenendo intatte le origini, sfida il mercato dell'Est con coraggio e determinazione.

Il Gruppo Ermanno Scervino arriva a quota 37 boutique monomarca in tutto il mondo con l’ultima, inaugurata lo scorso 13 dicembre, nella capitale rumena Bucarest. Continenti diversi, ma uniti dallo stesso fil rouge della maison che porta avanti il suo concetto di stile tutto italiano.

La presenza nella capitale rumena rappresenta una vetrina importante sui mercati dell’Europa Centrale e dell’Est e un dialogo con l’Europa del futuro” ha dichiarato Toni Scervino, amministratore unico del Gruppo. Una bella prospettiva di crescita che dà uno smacco alla difficile situazione internazionale.

La nuova boutique Ermanno Scervino sorge nella centralissima Galleria dello storico edificio Jw Marriott, vicino al Parlamento. E’ arredata con quel tocco fiorentino che tanto contraddistingue il brand ed è visibile dall’arredo degli interni: camino in pietra, sedute in capitonnè di cavallino e noce e poltrone in mongolia. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Ermanno Scervino a BucarestBoutique Ermanno Scervino a Bucarest
Toni ScervinoToni Scervino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp