Di rosso vestita, Belen Rodriguez incanta il pubblico di Kalispera, che ha ripreso il via venerdì scorso. Bella e radiosa, la fidanzata di Fabrizio Corona si è confessata con Alfonso Signorini parlando dell’aborto spontaneo.

La coppia è andata in vacanza alle Maldive per qualche giorno per staccare, come spiega la showgirl argentina. Belen poi continua dicendo: “Tutti abbiamo nella vita dei problemi, penso che sia abbastanza normale e questa volta mi sono presa questi giorni giusto per staccare la spina. Io impazzisco per i bambini e soprattutto per una madre che mi ha fatto quando aveva 21 anni“. Così Belen rivela con sincerità di aver perso un bambino, ma conferma comunque la sua voglia di avere figli il prima possibile.

La conversazione si sposta poi sul suo amore per Fabrizio Corona e Belen conclude così: “Io amo alla follia quell’uomo e guai a chi me lo tocca“. Poi Signorini le chiede quale parte di Fabrizio ha fatto più fatica ad accettare e risponde così: “Il suo passato. Il fatto che sia stato sposato e abbia un figlio. Questa è stata la rinuncia più grande che io abbia mai fatto. Perché comunque sono giovane e scegliermene uno senza figli e senza ex moglie sarebbe stato molto più facile. Però… mi sono innamorata di lui“.