Alla scoperta del mondo di Alberto Fasciani

Ha rivoluzionato il “modo di vedere gli stivali”! Direttamente dal mondo dell’equitazione, Alberto Fasciani si è imposto come leader indiscusso dello stivale sportivo-chic per eccellenza che conquista sia lui che lei da decine di anni!

di Elise Lefort

Alberto Fasciani

Alberto Fasciani

Ha rivoluzionato il “modo di vedere gli stivali”! Direttamente dal mondo dell’equitazione, Alberto Fasciani si è imposto come leader indiscusso dello stivale sportivo-chic per eccellenza che conquista sia lui che lei da decine di anni! Uno stivale tecnico dal sapore inglese realizzato con un’artigianalità delle più sofisticate, che riesce a coniugare avanguardia pure e sapore vintage, con un risultato vincente!

I primi concorsi ippici e l’acquisto del suo primo cavallo lo hanno infatti portato a sperimentare le prime produzioni di stivali tecnici, concentrandosi totalmente su questa tipologia di stivale. Dopo varie sperimentazione, un po’ di esperienza ma soprattutto un savoir-faire eccezionale, Alberto Fasciani è riuscito a proporre un prodotto dall’alto valore tecnico, subito adottato da numerosi cavalieri nazionali ed internazionali.

Oltre alle sue incredibili caratteristiche tecniche, lo stivale Fasciani seduce a tal punto da essere richiesto, anche da parte di chi non fa parte del mondo dei cavalli. Nascono così stivali destinati a tutti, mantenendo la stessa qualità dello stivale originale che diede il via a questo grande successo.

Pochi anni dopo ecco lo stivale da donna, sagomato alla caviglia ed al polpaccio, elegante, sobrio e prezioso: intemporale e ultra glamour. Uno dei segreti del suo successo è senza dubbio l’uso di materiali, esclusivamente veri pellami naturali e non sintetici, come elefante, coccodrillo, vitello, muflone, lama, canguro, ma ancora razza e squalo, questi ultimi due utilizzati per lo stivale tecnico americano.

Oggi, dal mondo dell’equitazione, Alberto Fasciani si lancia una nuova sfida approcciando in modo innovativo i cavalli ruggenti dei motori… Ma adesso non voglio svelarvi troppo: a voi il video dell’intervista esclusiva con Alberto Fasciani!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp