Versace for H&M super party a New York!

Evento strepitoso per il lancio della tanta attesa collezione Versace for H&M! Nella location esclusiva di Hudosn River a New York, Donatella Versace ha accolto numerose celebrities come Jessica Alba, Blake Lively, Alexandra Wang, Linda Evangelista, Emma Roberts, Uma Thurman e Kesha. Qui le interviste in diretta da New York!

Stasera è la finale!” esclama Donatella. Ebbene sì, dopo tanta attesa e molto lavoro, finalmente è arrivata l’ora di scoprire tutte le sorprese create dalla designer per H&M. Una collezione molto ampia e dalla forte impronta Versace, ad un prezzo H&M!

E’ a dir poco una carta vincente! Tutte le star salutano il progetto: “Finalmente tutte le donne potranno sperimentare di portare un outfit Versace!” dichiara Jessica Alba.

Penso sia straordinario per un brand di alto livello di potere essere ogni tanto alla portata di tutti” continua Uma Thurman, mentre Blake Lively dice: “Gli show di Versace sono sempre una sorpresa! Non sai mai cosa aspettarsi! Il fit è perfetto, i tagli pure però non sai mai quale stampe scoprirai in passerella, quali colori, quali…paillettes aggiungerà! Adoro questo, è una vera sorpresa ogni volta!“.

La serata dopo la sfilata si è conclusa con un concerto esclusivo di Prince e di Micki Minaj. A voi i video! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Versace for H&M Fashion Show in New York from Barracuda Film & TV on Vimeo.

Versace for H&MVersace for H&M
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp