Strada libera per QVC e il GPS Mio

Non mancate all'appuntamento sul canale di shopping QVC. La data da non perdere è sabato 19 novembre quando potrete acquistare il navigatore Mio GPS Moov M610. Super intuitivo con la tecnologia IQ Routes™ e il selezionatore di corsia, questo GPS offre anche uno schermo più ampio di 5'' per una perfetta visualizzazione. Un bel regalo di Natale per fidanzato, amico o papà!

Sul canale di shopping QVC arriva un’originale idea di regalo natalizio. Mio GPS Moov M610, un navigatore molto intuitivo che dispone delle mappe di tutta Europa preinstallate e di uno schermo extra large di 5”. Guidare diventerà un vero piacere con Mio GPS che sarà in vendita su QVC da sabato 19 novembre con un’offerta speciale.

Mio GPS utilizza la tecnologia IQ Routes™ che offre al guidatore informazioni storiche reali raccolte da milioni di guidatori per calcolare l’itinerario ottimale e proporre sempre il percorso migliore, a qualsiasi ora del giorno.

LearnMe™ invece monitora e impara a conoscere lo stile di guida del pilota per fornire itinerari personalizzati e in linea con le preferenze di chi utilizza il navigatore. Dispone anche della funzione assistente di corsia per sapere dove posizionarvi per prendere l’uscita giusta.

Mio GPS Moov segnala anche gli autovelox e i tutor e sarà possibile fare la garanzia di aggiornamento a vita delle mappe, totalmente gratuita. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mio GPS Moov M610Mio GPS Moov M610
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp