Ha venduto più di 30 milioni di dischi e 100 milioni di singoli nel mondo, ha vinto un Grammy Award proprio quest’anno ed è il nuovissimo volto delle campagne Armani Jeans e Emporio Armani Underwear. Ma non le basta!

Ora Rihanna si improvvisa anche come stilista realizzando in collaborazione con l’importante griffe, una capsule collection hype e accattivante che ovviamente la rispecchia!

Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, dice Giorgio Armani.

Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti“, ha dichiarato Rihanna.

Nella capsule Armani Jeans vari look dall’allure rock e dal mood un po’ maschile cosi da risultare ultra sexy! Adoreremo il chiodo in pelle, ma anche la borsa dalla stampa maculata che torna su una t-shirt che riprende anche i tratti del volto della cantante.

Un’altra t-shirt vede l’apparizione del “tocco della star”: la fusione del logo “R” di Rihanna con l’aquila Emporio Armani. I jeans hanno due tagli diversi. Uno più classico, skinny leg, e l’altro, modello favorito di Rihanna, con vestibilità boyfriend ma con gamba stretta. Entrambi sono in denim stretch blu effetto used nero e effetto washed.

Completa il look la bandana che la cantante ama indossare come fermacapelli. La capsule underwear propone invece completi di pizzo disponibili in due colori: blu cobalto e grigio perla. Reggiseni versione bralette o più costruita da abbinare a perizoma, slip e camisole in microfibra e pizzo. Le spalline sono personalizzate con la scritta Rihanna per Emporio Armani, mentre un piccolo cameo ritrae il suo viso. E.L.