Rihanna crea una capsule collection con Armani

Protagonista grintosa della campagna Armani Jeans & Emporio Armani Underwear, Rihanna non si accontenta di posare e tacere! La star realizza in collaborazione con le due linee griffate Armani, una capsule collection che presenta una serie di pezzi must-have che saranno disponibili a partire da fine novembre! Tenetevi pronti!

Ha venduto più di 30 milioni di dischi e 100 milioni di singoli nel mondo, ha vinto un Grammy Award proprio quest’anno ed è il nuovissimo volto delle campagne Armani Jeans e Emporio Armani Underwear. Ma non le basta!

Ora Rihanna si improvvisa anche come stilista realizzando in collaborazione con l’importante griffe, una capsule collection hype e accattivante che ovviamente la rispecchia!

Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, dice Giorgio Armani.

Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti“, ha dichiarato Rihanna.

Nella capsule Armani Jeans vari look dall’allure rock e dal mood un po’ maschile cosi da risultare ultra sexy! Adoreremo il chiodo in pelle, ma anche la borsa dalla stampa maculata che torna su una t-shirt che riprende anche i tratti del volto della cantante.

Un’altra t-shirt vede l’apparizione del “tocco della star”: la fusione del logo “R” di Rihanna con l’aquila Emporio Armani. I jeans hanno due tagli diversi. Uno più classico, skinny leg, e l’altro, modello favorito di Rihanna, con vestibilità boyfriend ma con gamba stretta. Entrambi sono in denim stretch blu effetto used nero e effetto washed.

Completa il look la bandana che la cantante ama indossare come fermacapelli. La capsule underwear propone invece completi di pizzo disponibili in due colori: blu cobalto e grigio perla. Reggiseni versione bralette o più costruita da abbinare a perizoma, slip e camisole in microfibra e pizzo. Le spalline sono personalizzate con la scritta Rihanna per Emporio Armani, mentre un piccolo cameo ritrae il suo viso. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rihanna per Armani
Rihanna per Armani
Rihanna per Armani
Rihanna per Armani
Rihanna per Armani
Rihanna per Armani
Rihanna per Armani
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp