Ha aperto le sue porte l’ottavo monomarca Philipp Plein, in una delle vie dello shopping per eccellenza. Nella Königsallee di Düsseldorf, uno store di 230 mq, il più grande per lo stilista fino ad oggi, ed è stato inaugurato dal sindaco Dirk Elbers, che ha dato il via ai festeggiamenti con un discorso.

Presente come ospite d’onore l’attore Premio Oscar Adrien Brody insieme ad altri 600 invitati tra cui la cantante Eve, l’ex tennista Boris Becker con la moglie Lilli e il calciatore Christph Metzelder.

Durante la serata gli ospiti hanno potuto godere della sfilata della collezione, che è attualmente disponibile nei negozi, e assistere ai live di Eve e Timati e Baptiste Giabiconi, modello e cantante francese, che si sono esibiti in speciali performance.

Il mood dello store è come sempre ultra moderno, lussuoso ed elegante e si divide su due piani. Nelle vetrine di otto metri sono esposte le collezioni su manichini rotanti, il pavimento è in roccia lavica mischiato a parquet a spina di pesce mentre gli spazi espositivi si alternano tra laccature, metallo cromato e pelle di struzzo. Al centro della boutique, di grande impatto, il famoso teschio ricoperto di CRISTALLIZED Swarovski Elements, decisamente imponente con i suoi 2 metri di altezza.

Düsseldorf rappresenta alla perfezione la nostra strategia di aprire uno store in Germania. E’ uno dei centri economici più importanti al mondo e, in confronto ad altre città internazionali, offre una qualità di vita elevata e si distingue per il suo amore per la moda. Philipp Plein rappresenta l’eleganza e il lusso, un mix di ribellione e rock ‘n’ roll. La nostra moda è uno stile di vita glamour in perfetta sintonia con la città! Seguire da vicino i nostri clienti tedeschi è molto importante per noi e attendo con entusiasmo di poter accogliere i nostri clienti d’ora in avanti anche a Düsseldorf!“, ha commentato Philipp Plein. A.R.