Nuova linea barba e skincare uomo by Rituals Cosmetics

Farsi la barba non è più una barba! Con la nuova linea skincare man lanciata da Rituals Cosmetics. Il vostro sex appeal emergerà... eccome se emergerà!

Una cultura antica e i suoi rituali tradizionali. Di questi due elementi si compone la nuova linea di prodotti da barba e skincare lanciata da Rituals. Ingredienti naturali e profumi seducenti derivanti da miscugli obsoleti, ma di gran lunga efficaci se uniti alle moderne tecnologie. I “consigli della nonna” di solito sono il rimedio migliore a qualsiasi problema, il fatto che, ricette di bellezza, provengano dai nostri avi acquistano una maggiore curiosità, non trovate?

I prodotti offerti da Rituals Cosmetics sono molteplici: gel da barba studiati per rinfrescare e idratare grazie alle foglie di basilico; creme e balsami dopo barba per pelli sensibili desunti dalla tradizione Indù; detergenti in schiuma per detergere in profondità la pelle del viso soggetta a stress di lamette e saponi con all’interno componenti di bambù e zenzero. Insomma un vero e proprio kit di bellezza anche per lui.

I prezzi sono modici, i risultati evidenti! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rituals Cosmetics
Rituals Cosmetics
Rituals Cosmetics
Rituals Cosmetics
Rituals Cosmetics

Commenti

comments