Lady Gaga si è esibita ieri sera a X Factor UK sulle note del suo nuovissimo singolo “Marry The Night“. Una performance degna della grande vincitrice degli Europe Music Awards che ha stregato come sempre il pubblico.

Ottima performance che inizia in un confessionale con un grande crocefisso, illuminato da uno spot in controluce. Sorpresa per tutti quando Gaga esce dal confessionale e diventa una donna gigante con la sua testa in mano. Lady Gaga poi sparisce e riappare in un body di pizzo e accompagna per il resto del pezzo i suoi ballerini nelle coreografie.

Su Twitter Gaga ha scritto: “Mi sono esibita con Marry The Night ieri sera a X Factor. Divertentissimo! Grazie ai mostriciattoli inglesi per il vostro amore!

Inoltre Lady Gaga è reduce dai Bambi Awards 2011 dove si è aggiudicata il premio nella categoria Best International Pop Artist. A dare l’Award alla pop star, il grande Karl Lagerfeld.

Per l’occasione Miss Germanotta indossava un abito lungo in tulle oro Alexander McQueen, in perfetto stile futuristico come ama tanto la cantante pop. Nel corso della serata la cantante si è esibita sulla note di “Marry The Night“. A.R.