Katy Perry ha lanciato il suo nuovo video per il singolo “The One That Got Away“. Nel video oltre a Katy, che appare sia vecchia che giovane, possiamo vedere l’attore messicano, Diego Luna.

Parlando di questo nuovo singolo la 27enne ha spiegato: “Questa canzone mostra una parte di me diversa che non è ancora emersa con gli ultimi singoli estratti dall’album. Penso che chiunque possa identificarsi con questo pezzo. Parla di quando prometti a qualcuno che starai con lui per sempre, ma alla fine non mantieni la promessa. E’ una storia dolce e amara allo stesso tempo, e spero che chi la ascolti impari da questa“.

Qualche giorno fa Katy è anche stata ospite all’Ellen DeGeneres Show dove ha parlato un po’ del marito, Russell Brand spiegando che quando è in tour i due non si vedono spesso e ora erano separati da due settimane.

Katy e Russell hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio e Ellen le ha offerto un orologio a cucù molto particolare che vi lasciamo scoprire nell’intervista. A.R.