I gioielli di Jackie Kennedy su QVC!

Icona di stile incontestata, Jacqueline Kennedy non ha finito di affascinarci per la sua bellezza ed eleganza, e sono migliaia le ragazze che tutt’oggi vorrebbero imitarla. Imitare il suo look, copiare il suo guardaroba, e possedere anche l’ombra di un suo gioiello. E se fosse possibile? Si, grazie a QVC!

Dalle sale della Casa Bianca, i gioielli di Jacqueline Kennedy arrivano in Italia! Grazie a QVC e a Camrose & Kross, l’unico gioielliere americano che ha sviluppato una profonda conoscenza della vita e delle passioni della first lady americana più ammirata dal jet set internazionale!

Che siano gli orecchini pendenti a cascata, riprodotti in ottone rodiato e cubic zirconia, i pendenti con smeraldi, copiati con cristalli Swarovski® polo-set incastonati in una catena delicata di ottone placcato in oro 24k (che in questo caso si trasformano offrendo due orecchini in uno), che sia la collana 3 fili perle di vetro cecoslovacco, più bella riproduzione del leggendario faux-pearl necklace con tanto di chiusura art déco presentata in una cassa in acciaio rivestita di velluto e raso, oppure l’orologio al quarzo placcato oro, la spilla fiore scovata in un antiquario a Londra o, infine, il bracciale rigido Engagement, replica esatta del braccialetto ricevuto da Jackie per il suo fidanzamento con JFK realizzato in ottone rodiato con cubic zirconia taglio brillante e marquise, c’è da meravigliarsi!

Dopo il famosissimo anello di fidanzamento di Kate Middleton, QVC ora vi propone di mettervi nei panni della leggendaria Jackie! The Jacqueline Kennedy Collection è in vendita dal 9 novembre sul canale 32 del Digitale Terrestre e 475 di Sky! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

The Jacqueline Kennedy Collection
The Jacqueline Kennedy Collection
Jackie Kennedy
Jackie Kennedy
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp