Dalle sale della Casa Bianca, i gioielli di Jacqueline Kennedy arrivano in Italia! Grazie a QVC e a Camrose & Kross, l’unico gioielliere americano che ha sviluppato una profonda conoscenza della vita e delle passioni della first lady americana più ammirata dal jet set internazionale!

Che siano gli orecchini pendenti a cascata, riprodotti in ottone rodiato e cubic zirconia, i pendenti con smeraldi, copiati con cristalli Swarovski® polo-set incastonati in una catena delicata di ottone placcato in oro 24k (che in questo caso si trasformano offrendo due orecchini in uno), che sia la collana 3 fili perle di vetro cecoslovacco, più bella riproduzione del leggendario faux-pearl necklace con tanto di chiusura art déco presentata in una cassa in acciaio rivestita di velluto e raso, oppure l’orologio al quarzo placcato oro, la spilla fiore scovata in un antiquario a Londra o, infine, il bracciale rigido Engagement, replica esatta del braccialetto ricevuto da Jackie per il suo fidanzamento con JFK realizzato in ottone rodiato con cubic zirconia taglio brillante e marquise, c’è da meravigliarsi!

Dopo il famosissimo anello di fidanzamento di Kate Middleton, QVC ora vi propone di mettervi nei panni della leggendaria Jackie! The Jacqueline Kennedy Collection è in vendita dal 9 novembre sul canale 32 del Digitale Terrestre e 475 di Sky! E.L.