Festival della Moda Russa: ecco i vincitori

Giovani designer crescono... al Festival della Moda Russa, conclusosi lo scorso 17 novembre, i vincitori sono molti. Eccoli ed ecco la moda che verrà!

I designer più promettenti della Russia, Siberia, Ucraina e Kazakistan si sono (ri)trovati nel capoluogo meneghino per la 5^ edizione del Festival della Moda Russa. Una vetrina d’eccezione in grado di far conoscere al mercato internazionale realtà diverse, ma tutte con uno stesso comune denominatore: la moda.

Società Italia è la madrina di questo evento rappresentata da Tatiana Souchtcheva e Roberto Chinello. Loro hanno assegnato targhe e riconoscimenti ai tre designer più meritevoli con l’assegnazione speciale del premio “Mi Milano Prét-à-porter Award“, che permetterà di esporre le proprie creazioni alla prossima edizione espositiva milanese, e con uno speciale Comitato d’Onore, capitanato da Titti Matteoni e il Cav. Lav. Mario Boselli, Andrea Batilla, Beppe Angiolini, Bruna Casella, Fabiana Giacomotti, Michela Gattermayer, Deanna Ferretti Verona e Giulio di Sabato.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Viktor Anisimov for 9,5Viktor Anisimov for 9,5   Dmitriy Loginov for ArsenicumDmitriy Loginov for Arsenicum   Katerina Evmenyeva for Succub
Katerina Evmenyeva for Succub
Moda Russa   Moda Russa   Moda Russa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp