Dalla tradizionale Neglia, nasce il corner dedicato all’eco-fashion

Dalla tradizione all’eco-fashion: la storica boutique Neglia di via Enrico Noé crea un corner esclusivo dedicato all’etica e al rispetto dell’ambiente con marchi esclusivi del calibro di Purotatto, Caira Design, Cangiari o Wave-O. Smart Concept by Neglia è senza dubbio un progetto ambizioso in cui credere, tutto da scoprire!

Un’idea partita dalla creatività di Anna Neglia, giovane trentacinquenne che si dedica all’attività di famiglia.

Ritengo che la donna di oggi sia molto attenta all’innovazione e alla qualità inserite in un nuovo contesto che implica anche il rispetto dell’ambiente e dell’etica. Da queste considerazioni nasce ‘Smart concept’, una finestra sulla moda critica e l’inizio di un percorso che voglio delineare assieme alla mia clientela, con attenzione alla risposta e alle richieste che ne verranno“. Così, in una boutique tradizionale, che da sempre offre uno stile sartoriale e dall’estrema eleganza e raffinatezza, si apre oggi un nuovo mondo con Smart Concept by Anna Neglia, vera vetrina sull’eco-fashion, sulla moda eco sostenibile e rispettosa, una moda dai valori nobili.

Nella selezione fatta da Anna Neglia per il suo nuovo corner: Caira Design nato dalla creatività di Francesca Caira, con un’attenzione particolare ai volumi e i tessuti; Cangiari, brand etico sociale nato dal Consorzio Sociale GOEL, con obiettivo di riscattare le comunità locali dalla piaga della mafia; Purotatto, brand giovanissimo che propone maglie finissime e impalpabili realizzate con l’uso della fibra del latte e tessuti naturali; e ancora Wave-O, nata dall’intuizione di Ondine, archi-stilista che creò il suo proprio label dopo l’esperienza nel settore della progettazione e del design. La giovane stilista propone ora t-shirt ironiche e divertenti, con le quali giocare mixandole al proprio guardaroba. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique NegliaBoutique Neglia


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp