Bob Sinclar inedito per “Vacanze di Natale” | VIDEO

Ritorno alle origini per il film di Natale che tanto amate. Quest'anno si torna a Cortina per le Vacanze di Natale con Christian De Sica e Sabrina Ferilli accompagnati dalla musica di uno dei più grandi DJ al mondo, Bob Sinclar! Una tradizione natalizia che dura ormai da 28 anni con un incasso totale di 490 milioni di euro.

Sulle note dell’inedito brano “Fuck With You” di Bob Sinclar featuring Sophie Ellis Bextor arriva finalmente online il teaser con le prime e attese immagini di “Vacanze di Natale a Cortina“, la nuova commedia diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Il singolo “Fuck With You” è il primo estratto dal nuovo album del DJ francese “Disco Crash” che uscirà a gennaio 2012. Bob farà anche un cameo nel film, nella scena della sera di Capodanno a Cortina per far ballare tutto il cast ovvero Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia & Valeria e Giuseppe Giacobazzi.

La fine delle riprese è prevista in questi giorni e il film uscirà il 16 dicembre. Vi lasciamo con il teaser inedito che aspettate tutti con ansia.

Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest’anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana” dicono i produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Christian De SicaChristian De Sica

Commenti

comments