Sulle note dell’inedito brano “Fuck With You” di Bob Sinclar featuring Sophie Ellis Bextor arriva finalmente online il teaser con le prime e attese immagini di “Vacanze di Natale a Cortina“, la nuova commedia diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Il singolo “Fuck With You” è il primo estratto dal nuovo album del DJ francese “Disco Crash” che uscirà a gennaio 2012. Bob farà anche un cameo nel film, nella scena della sera di Capodanno a Cortina per far ballare tutto il cast ovvero Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia & Valeria e Giuseppe Giacobazzi.

La fine delle riprese è prevista in questi giorni e il film uscirà il 16 dicembre. Vi lasciamo con il teaser inedito che aspettate tutti con ansia.

Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest’anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana” dicono i produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis. A.R.