QVC presenta grandi novità dal Giappone!

Prestissimo su QVC Italia, il canale per chi ama lo shopping, due brand di accessori giapponesi: Hanaa-Fu e Ico Jeene. Il primo si definisce come “un incontro armonico tra bellezza giapponese ed eleganza occidentale“. La preziosità dei pellami si abbina a linee pulite dal mood poetico. Per l’autunno-inverno 2011/12 tre linee proposte: Middly Cute con […]

Prestissimo su QVC Italia, il canale per chi ama lo shopping, due brand di accessori giapponesi: Hanaa-Fu e Ico Jeene. Il primo si definisce come “un incontro armonico tra bellezza giapponese ed eleganza occidentale“. La preziosità dei pellami si abbina a linee pulite dal mood poetico. Per l’autunno-inverno 2011/12 tre linee proposte: Middly Cute con una tote bag arrichita dal morbidissimo Lapin unito a corda e vinimi. Military Casual punta invece su gli inserti animalier, must della stagione, mentre Relax Feminine propone forme over size e mini bags, in vernice dai colori a contrasto.

Arte plastica sofisticata“, invece, per il brand Ico Jeene! L’abile lavorazione artigianale orientale incontra materiali sofisticati, per dare cosi vita a borse “soffici e calde“! Stampe animalier, giochi di colore, vernice & pelle, ma ancora rosa e cuori per borse da portare ovunque con sè! Sei tentata? Sincronizzati su QVC! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times





Commenti

comments