Fiorucci guarda al futuro con tante novità! Intervista a Edouard Obringer

Dagli anni ’80 fino ad oggi, di strada ne ha fatta. Tra varie licenze e tante collaborazioni, Fiorucci, oggi guidata dal direttore generale Edouard Obringer è pronta a guardare al futuro, con un riposizionamento e tante novità, tra cui la collaborazione con Naomi Campbell per una sexy linea di denim!

La linea? Puntare sempre e comunque sul Made in Italy. Ma non solo! Fiorucci ripesca i suoi best sellers negli archivi, come le t-shirt stampate Real Edition e i famosi jeans Buffalo. Così, al via una strategia mirata e varie partnership con nomi di rinomo come Binda per gli orologi, o ancora K-Way.

Senza dimenticare una delle più importanti novità, l’accordo stretto con Itierre per la nuovissima licenza denim in collaborazione con la top model Naomi Campbell. Jeans ultra sexy dal fit costruito proprio sulle curve di Naomi!

Un denim esplosivo, da indossare con le t-shirt stampate con le cover storiche di i-D Magazine, che vedono protagonista la Venere Nera. Una capsule di successo assoluto, che verrà riproposta per l’autunno-inverno 2012/13. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

T-shirt Fiorucci con Naomi CampbellT-shirt Fiorucci con Naomi Campbell
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp