La modella italiana Eva Riccobono lancia il suo primo sito di lifestyle: evariccobono.it.

All’interno troverete tante notizie sullo stile, l’ecofashion e il lifestyle 2.0, e ovviamente anche una vastissima gallery con fotografie di backstage, campagne pubblicitarie, editorial e copertine di magazine dove la top italiana appare immortalata dai più grandi fotografi. La sezione Career è in realtà una biografia di Eva con un riepilogo dei suoi lavoro e della sua carriera fino ad oggi.

Ma il sito nel sito, è Eva.notes by Eva Riccobono, un lifestyle diary indirizzato al pubblico della moda e non solo. Eleganza e intelligenza, ironia e intrattenimento sono le carte che si mescolano per dare vita a un e-magazine aggiornato e accattivante. Articoli di tendenza, pillole, annotazioni personali si susseguono secondo un comune fil rouge.

La modella dice: “Voglio dare voce a tutto ciò che di “prezioso” c’è intorno a me. Adoro viaggiare, adoro cucinare, adoro prendermi cura della mia persona e dell’ambiente che mi circonda. Così è nata idea di questo blog dove posso condividere segnalazioni e opinioni di vita vissuta in uno spazio pulito e sofisticato“.

Il menu visivo si articola in quattro sezioni tematiche, aggiornate settimanalmente: Style (eco-fashion e consigli di stile), Beauty (biocosmesi e fitoterapia), Eat & Drink (indirizzi cult e prodotti da scoprire) Entertainment (news e giochi dal mondo della tecnologia).

Tra i vari topics non mancano anche originali face-to-face con personaggi rappresentanti della varie categorie, dai designer emergenti agli chef, che Eva realizza con lo spirito di insider privilegiata dei nostri tempi.

Da segnalare la finestra “Best of Sicily“, che si apre all’interno del blog, dove la modella siciliana che ora vive tra Milano e Parigi porta in scena prodotti e realtà della sua amata terra di origine. A.R.