E’ tempo di adozioni per Justin Bieber e Selena Gomez!

Selena Gomez e Justin Bieber adottano! Notizia Bomba? Non proprio. La coppietta di teenagers più famosa d'America adotta un cucciolo di cane a Winnipeg. Ve lo presentiamo in questa foto e vi sveliamo il significato del nome che Selena e Justin hanno scelto per il loro "pargolo".

Niente paura, Selena Gomez e il suo famoso boyfriend non adotteranno un bambino, ma solo un adorabile cucciolo di cane. I due hanno preso il cagnolino da un rifugio per animali a Winnipeg in Canada. I fidanzatini hanno deciso di chiamarlo Baylor e a quanto pare rimarrà a vivere con Selena. Baylor è il nome di un’università in Texas, stato natale di Selena. Infatti nelle foto qui sotto, la cantante indossa il maglione del campus.

Nei giorni passati la 19enne è stata vista più volte a passeggio con Baylor, sconfiggendo il freddo del Canada dove si trova per il suo Tour.

Ammalata in questi giorni, Selena avrà ora qualche giorno per riprendersi e su Twitter scriveva: “Dopo 12 ore di medicine, tè, 1374 zuppe e aver vomitato appena sono scesa dal palco, finire la mia serata guardando Friends con Baylor è fantastico. Vi ringrazio molto per stasera. Mi spiace tantissimo essere stata malata.“. Lo status era accompagnato da una foto che vi proponiamo qui sotto. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp