Design e ingegneria per la valigie Saint-Jacques by Marcel Wanders

Marcel Wanders, designer che lavora nell'ambito dell'industrial design, ha realizzato una linea di valigeria per Fabbrica Pelletterie Milano. Saint-Jacques si chiama questa collezione che stupisce al primo sguardo tanto per il suo design quanto per lo sviluppo tecnico, si declina in tre varianti colore per adattarsi a tutti i gusti.

Il noto designer olandese Marcel Wanders ha messo la sua creatività al servizio del marchio Fabbrica Pelletterie Milano creando la linea di valigie Saint Jacques.

La linea, che si caratterizza per la sua unicità, innovazione e sviluppo tecnico, si declina in tre varianti colori: Jet Black, Quick Silver e Space Blue. Tutte le valigie sono dotate di lucchetto con combinazione e di una pratica maniglia studiata ad hoc per migliorarne la maneggevolezza.

L’esterno è in policarbonato mentre gli interni, in resistente poliestere, sono stati pensati per un’ottimizzazione della sistemazione dei capi grazie anche alle cinghie ferma abiti. Piccola ciliegia sulla torta: le tira lampo sono a forma del viso del designer!

La linea è composta da tre modelli: la Spinner 55 (34L), la Spinner 67 (65L) e la Spinner 76 (92L). A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Saint Jacques by Marcel WandersSaint Jacques by Marcel Wanders

Commenti

comments