Adam Levine nudo per la copertina di Vogue!

Adam Levine dei Maroon 5 posa nudo con la ragazza Anne Vyalitsyna sulla copertina di Vogue Russia. Una tendenza sempre più frequente, che si scontra con una famosa citazione di Giorgio Armani: "Alla moda del nudo sono contrario: un buon sedere è un buon sedere, ma per chi crea vestiti il nudo è autodistruzione".

Sembra essere tornata in voga la posa di nudo per le cover delle riviste. Così dopo Rihanna per Esquire e Miranda Kerr per Harper’s Bazaar Australia, tocca ad Adam Levine, frontman dei Maroon 5, che sulla copertina di Vogue posa completamente nudo insieme alla sua ragazza Anne V.

La cover hot e sexy di cui vi stiamo parlando è quella del numero di novembre di Vogue Russia, dove il cantante 32enne abbraccia la sua ragazza modella Anne Vyalitsyna.

Intanto, ieri sono stati annunciati i musicisti che suoneranno alla tanto attesa sfilata di Victoria’s Secret il prossimo 29 novembre e i Maroon 5 si sono aggiudicati un posto sul podio accanto a Kanye West.

Alla sfilata che si svolgerà a New York saranno presenti in passerella gli angeli Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson. Adam Levine poi tornerà anche a condurre lo show The Voice accanto a Christina Aguilera, in programma per il 2012. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Adam Levine e Anne Vyalitsyna per Vogue Russia
Adam Levine e Anne Vyalitsyna per Vogue Russia
Adam Levine e Anne Vyalitsyna per Vogue Russia

Commenti

comments