Made with Milk e la fibra di latte per la calda maglieria invernale

La collezione invernale di Made with Milk è minimale, racchiude in sé il forte senso della moda coltivato da anni e in più impiega per i suoi capi una fibra naturale derivante dal latte. Avete letto proprio bene! Chiara Pochetti e Vera Facchetti, bresciane trentenni, hanno costruito una capsule collection davvero eccezionale conquistando niente-po-po-di-meno-che anche […]

La collezione invernale di Made with Milk è minimale, racchiude in sé il forte senso della moda coltivato da anni e in più impiega per i suoi capi una fibra naturale derivante dal latte. Avete letto proprio bene! Chiara Pochetti e Vera Facchetti, bresciane trentenni, hanno costruito una capsule collection davvero eccezionale conquistando niente-po-po-di-meno-che anche la stampa. Un esordio effervescente in tempi difficili che porta una sferzata di novità nel campo della maglieria.

Volevamo esprimere la creazione basata sull’amore, sul sentire. Avevamo chiaro il concept, Made with Milk, lo abbiamo aggiunto in seconda battuta, dopo aver pensato a decine di altre opzioni.

Latte” per le due giovani designer significa natura, maternità, bontà, amorevolezza, ma nell’ottica fashion di Vera e Chiara diventa contemporaneo se unito a seta, modal o lino. Il prossimo autunno-inverno fibre innovative derivanti dal latte e gusto saranno alla mercé di tutte noi e sarà facilissimo distinguere il brand da tutti gli altri, grazie al simpatico logo a forma di bottiglia di latte stilizzata, con lettering sottile ed etichetta “a sacchetto” con all’interno riso soffiato al profumo di vaniglia. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Made with MilkMade with Milk   Made with Milk   Made with Milk
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp