Grandi novità da RegalONE che presenta il nuovo cofanetto realizzato in collaborazione con il Touring Club Italiano. Si chiama “Borghi accoglienti” e offre uno, tra oltre 100 soggiorni a scelta, nei borghi Bandiera arancione, marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano rivolto alle piccole località dell’entroterra italiano, che si distinguono per un patrimonio storico –culturale – ambientale di pregio e un’accoglienza di qualità. Angoli pittoreschi e borghi medioevali, luoghi di storia e poesia dove l’arte svela gioielli architettonici e urbanistici da scoprire, assaporare e ricordare nelle formule a scelta due notti in B&B o una notte con piccola cena per due persone.

Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa che ci ha permesso di dar vita ad un cofanetto regalo esclusivo – dall’ identità forte e dall’elevato valore simbolico – in grado di promuovere attraverso un’offerta d’eccellenza, la riscoperta e la condivisione di culture, tradizioni e paesaggi d’incanto da scoprire, gustare e ricordare!” spiega Cinzia Bertuzzi, AD di J09, società che realizza e distribuisce RegalONE.

Il cofanetto RegalONEBorghi Accoglienti” è disponibile in esclusiva nei punti vendita Saturn e Mediaworld al prezzo di 99,90 euro. Una bella idea regalo per riscoprire le bellezze dell’Italia in modo non convenzionale. A.R.

RegalONE - Cofanetto RegalONE – Cofanetto “Borghi Accoglienti”