Biotherm & Perrier: benessere e bellezza dedicati a Dita Von Teese

L’acqua, elemento essenziale per ogni forma di vita e presente per il 99% nel corpo umano, diventa elisir di bellezza. Biotherm, leader sul mercato per la produzione di cosmetici e creme h2o, per salvaguardare il benessere della pelle 14 anni fa inventò la linea Aquasource che ottenne uno strepitoso successo. Oggi il metodo Aquasource torna […]

L’acqua, elemento essenziale per ogni forma di vita e presente per il 99% nel corpo umano, diventa elisir di bellezza. Biotherm, leader sul mercato per la produzione di cosmetici e creme h2o, per salvaguardare il benessere della pelle 14 anni fa inventò la linea Aquasource che ottenne uno strepitoso successo. Oggi il metodo Aquasource torna in auge con un appeal tutto nuovo a partire dalla collaborazione… Biotherm sposa infatti Perrier, eccellente azienda produttrice di acque minerali benefiche (proprietà riconosciuta dall’Acadèmie de Mèdicine francese) e realizza un’edizione limitata dedicata alla burlesque Dita Von Teese.

Per tutto il mese di aprile con l’acquisto di un trattamento Aquasource, sarà regalata una lattina da 33cl, con all’interno un soft-drink salutare perché privo di zuccheri e calorie firmata Perrier by Dita Von Teese. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Perrier by Dita Von Teese
Perrier by Dita Von Teese
Biotherm
Biotherm

Commenti

comments