Sarà la prestigiosa area di zona Tortona ad accogliere quest’anno il raffinato spazio allestito da ASUS in occasione del Fuorisalone 2011 dal 12 al 17 Aprile. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso conoscitivo e sensoriale che si svilupperà tra le più innovative proposte tecnologiche firmate ASUS, disposte in tre differenti sale a tema. La sala principale sarà dedicata alle suggestioni e declinazioni del concetto di “Senses Remix“, ovvero di una tecnologia in grado di coinvolgere tutti i sensi, attraverso l’evocazione di ricordi, suoni e sensazioni tattili, vero filo conduttore della partecipazione di ASUS alla Milano Design Week® di quest’anno.

La seconda area “Behind Our Sound“, sarà riservata all’esclusivo notebook NX90 realizzato in collaborazione con il noto designer David Lewis, per 20 anni Chief Designer in Bang&Olufsen. La terza sala “Behind Our Touch” farà, invece, da scrigno all’attesissima famiglia di Eee Pad, che verranno mostrati per la prima volta in Italia proprio in occasione della kermesse milanese sul design.

Potrete così toccare con mano Eee Pad MeMO, il più piccolo tra le nuove proposte touchscreen, l’originale e potente Eee Slate riconoscibile per l’ampio display da 12 pollici, il sorprendente Eee Pad Slider che nasconde sorprendentemente una vera tastiera qwerty e, infine, Eee Pad Transformer, l’innovativo e versatile pad che “cambia pelle“. A.R.