La biondissima modella australiana Jessica Hart è la nuova testimonial di Esprit per la collezione primavera-estate 2011. Famosa per il suo sorriso, la bella modella si è fatta notare sulla copertina di Sports Illustrated Swin Issue nel 2009. L’abbiamo poi ritrovata in copertina di Vogue Australia e nel giro di poco è diventata molto ricercata.

La campagna adv è stata scattata al campus della UCLA, University of California Los Angeles. Location perfetta per la linea Casual dal look college, ispirato allo stile preppy americano degli anni ’70 mescolato con elementi tipici degli anni ’50, in un misto tra eleganza disinvolta e ricercatezza contemporanea. Accanto ad una Jessica solare troviamo Cameron Russel, cover girl di Vogue, la bella Shu Pei, il modello russo Arthur Kulkov e Sacha M’Baye.

Per la campagna Esprit Collection, invece, ritroviamo per la prima volta gli stessi modelli di Esprit Casual, ma con un look elegante che dimostra la loro versatilità e la varietà stilistica delle linee del brand. A.R.

Esprit
Esprit
Esprit