Diane Kruger alla prima del film “Unknown” accompagnata da…

Indovina chi viene al cinema? Una splendida Diane Kruger vestita di candore è l’ambasciatrice ufficiale del noto brand di orologeria Jaeger- LeCoultre. Oltre a sfoggiare al polso uno splendido orologio Jaeger-LeCoultre Joaillerie 101 Art Decò con quadrante rettangolare, tempestato di diamanti luminosi da 4 carati, sfoggia anche il suo…fidanzato! Sono lontani i tempi di Dawson’s […]

Indovina chi viene al cinema? Una splendida Diane Kruger vestita di candore è l’ambasciatrice ufficiale del noto brand di orologeria Jaeger- LeCoultre. Oltre a sfoggiare al polso uno splendido orologio Jaeger-LeCoultre Joaillerie 101 Art Decò con quadrante rettangolare, tempestato di diamanti luminosi da 4 carati, sfoggia anche il suo…fidanzato! Sono lontani i tempi di Dawson’s Creek.

L’affascinante Joshua Jackson ha voluto stare accanto alla sua compagna in occasione della prima del film “Unknown” che uscirà nelle sale venerdì 25 febbraio. E anche lui, in quanto fidanzato di lei, indossa l’orologio Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin a carica manuale in orto rosa.

Quando due persone si amano non contano i minuti che trascorrono insieme…lasciano che sia Jaeger-LeCoultre a farlo per loro“. Quando si dice: unire l’utile al dilettevole!

Tutte le novità del film nella prossima rubrica di Fashion Times “Andiamo al cinema stasera?“. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diane Kruger e Joshua JacksonDiane Kruger e Joshua Jackson Diane KrugerDiane Kruger Jaeger-LeCoultre per Diane Kruger e Joshua Jackson
Jaeger-LeCoultre per Diane Kruger e Joshua Jackson

Commenti

comments