Un makeup scintillante per le feste con Essence!

A Capodanno manca meno di una settimana! Il menu già deciso, o tanto meno la meta da raggiungere, che sia a casa, da amici, da parenti o ancora in viaggio! Il look invece? Su quello, riflettiamoci presto, intanto ecco qualche aiuto per un make up favoloso degno delle festività! Idee firmate Essence, il brand della […]

A Capodanno manca meno di una settimana! Il menu già deciso, o tanto meno la meta da raggiungere, che sia a casa, da amici, da parenti o ancora in viaggio! Il look invece? Su quello, riflettiamoci presto, intanto ecco qualche aiuto per un make up favoloso degno delle festività! Idee firmate Essence, il brand della beauty low cost ma high satisfaction! Non solo Essence propone prodotti di qualità e piacevolissimi da indossare, a piccoli prezzi, ma anche idee originali e piccole chicche che vi cambieranno la vita!

Agli occhi, intramontabile è il classico smocky eyes! Da realizzare grazie alla palette duo in polvere e in crema. A quello, aggiungere le polveri liner metalizzate, la matita occhi smockey eyes jumbo dal tratto metallico, da applicare e sfumare, il liner glitterato essence Fairytale per uno sgaurdo lucente e brillante per stregare il principe azzurro!

Ultimo tocco, le ciglia glitter stars essence fairytale! Delle ciglia da favola, impreziosite con piccole stelline glitter per occhi adorabili! Per una serata favolosa, manca una polvere di stelle! Ecco una cipria illuminante per meravigliosi effetti di luce su viso e décolleté. Infine per un look 100% metallizzato, il rossetto dal finish metal antracite, argento o oro brillante. Le unghie non sono da meno con i nuovi smalti metallics.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Commenti

comments