Maison Martin Margiela lancia un messaggio: stimolate il dialogo sull’AIDS

Maison Martin Margiela partecipa attivamente da molti anni al sostegno di una causa davvero seria. Il 1° Dicembre 2010, in occasione della giornata mondiale contro l'AIDS, verrà distribuita una T-shirt in Limited Edition per raccogliere fondi destinati all'organizzazione francese "AIDES", impegnata da tempo nella lotta contro il virus dell'HIV/AIDS...

Maison Martin Margiela partecipa attivamente da molti anni al sostegno di una causa davvero seria. Il 1° Dicembre 2010, in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, verrà distribuita una T-shirt in Limited Edition per raccogliere fondi destinati all’organizzazione francese “AIDES“, impegnata da tempo nella lotta contro il virus dell’HIV/AIDS.

La maggior parte delle T-shirt con uno slogan possono essere lette da lontano…non richiedono un dialogo“, questa T-shirt invece, ha lo scopo contrario, il suo logo, stampato fuori e intorno allo scollo, lancia un segnale chiaro volto a sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti di un male mortale, oscuro e silenzioso chiamato AIDS. Una volta indossata la t-shirt non sarà possibile leggere ciò che vi è scritto, quindi perché non chiedere e dialogare?

There is more action to be done to fight AIDS than to wear this T-shirt but it’s a good start. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Maison Martin Margiela
Maison Martin Margiela
Maison Martin Margiela
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp